Caricando...

Diginess

Tel: (+39) 0498757903

Siamo una web agency con competenze informatiche avanzate. Sviluppiamo siti web, ecommerce, applicazioni web, inoltre realizziamo attività di marketing online, keyword...

E-commerce b2c

Abbiamo sviluppato una piattaforma di vendita online adattabile ad ogni esigenza e ad ogni servizio o prodotto. Grazie all'esperienza maturata nel settore e-commerce i nostri siti hanno un alto tasso di conversione. Il nostro lavoro consiste nell' analizzare e monitorare costantemente le visite nel tuo sito per aumentare costantemente i tuoi guadagni. Non crediamo nei pacchetti preconfezionati, per noi ogni negozio necessita di funzionalità studiate ad-hoc e personalizzazioni. Per questo realizziamo il tuo e-commerce sulla base delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi.

L'usabilità di un sito di vendita online

L'usabilità è uno dei fattori principali di un sito e-commerce. Grazie a numerosi studi effettuati e casi di successo analizzati siamo in grado di tracciare i percorsi che fanno gli utenti all'interno del tuo sito e che sono quindi in grado di condurre gli utenti all'acquisto. L'esperienza ci insegna che, per esempio, la ristrutturazione di un processo di checkout può portare ad aumentare le proprie vendite anche del 50%. Se ti chiedi come mai hai tanti visitatori ma poche vendite possiamo fornirti un'analisi gratuita del tuo sito, con una serie di proposte per migliorarne l'efficienza.

E-commerce b2b

Una sistema di vendita business - to - business può migliorare considerevolmente la qualità e l'efficienza del tuo lavoro. Questo grazie all'automatizzazione delle procedure, al tracciamento di tutte le azioni ed alla conseguente enorme quantità di dati statistici da poter elaborare.

L'importanza delle statistiche

Le statistiche di un'attività di vendita online sono lo strumento principale per poter prendere le giuste decisioni che porteranno ad aumentare le vendite.  Per questo siamo in contatto constante con i nostri clienti, fissiamo appuntamenti e riunioni di frequente, in modo da poter analizzare ed elaborare i dati raccolti dai nostri strumenti di vendita online.