Loading...

Genesi

Phone: (+39) 085 8008513

Genesi S.r.l. รจ una web agency abruzzese, specializzata da oltre 10 anni in servizi di web marketing e particolarmente incline allo sviluppo di soluzioni business orientate alla...

I motori di ricerca influiscono sempre di più nelle decisioni degli utenti, questo è il dato saliente che emerge dai risultati delle più recenti indagini di mercato.
Dai sondaggi si evince che oltre il 90% degli utenti della rete utilizza i motori di ricerca e in prevalenza Google per trovare su Internet le informazioni necessarie prima di decidere un acquisto, di questi solo il 10% si spinge oltre la prima pagina dei risultati delle ricerche.

Noi di Genesi abbiamo deciso di utilizzare questi dati per incrementare il business dei nostri clienti aumentandone la visibilità attraverso i motori di ricerca.
Per questo offriamo soluzioni complete e su misura sulla base di una strategia costante di search engine marketing che va oltre il semplice posizionamento nei motori di ricerca e include una serie di servizi di supporto finalizzati al successo della vostra attività online.

I servizi che offriamo comprendono:

Sviluppo Siti      

    * Realizzazione siti web
    * Siti E-Commerce
    * Applicazioni web
    * Portali Internet

Web Marketing  
 

    * Analisi preliminare
    * Web copywriting
    * Ottimizzazione siti web
    * Posizionamento nei Motori
    * Analisi dei dati web

Hosting Avanzato    

    * Hosting ridondato
    * Server dedicati
    * Assistenza sistemistica