Caricando...

Frosinone (FR)

Antea

Tel: (+39) 0775 853410

Antea nasce nel 2004 con l’obiettivo di proporsi come punto di riferimento per le aziende che pongono un'attenzione particolare alla comunicazione e all'integrazione tra i nuovi media e quelli tradizionali. Comunicare oggi per noi significa mettere in atto una costellazione di interventi che sinergicamente portano all'attuazione di un' idea.


Ataji

Tel: (+39) 0775 504336

Ataji è un'agenzia pubblicitaria, di comunicazione e marketing a 360° gradi che offre i seguenti servizi: realizzazione siti internet e portali CMS (Content Management System) , web design, grafica pubblicitaria, stampa digitale e stampa tipografica, direct marketing, servizi multimediali, comunicazione per aziende, organizzazione e allestimenti per eventi e congressi.


A.V. Soluzioni

Tel: (+39)

AV è impegnato da anni nel settore informatico. Ha seguito l’evoluzione dei prodotti della rete acquisendo una significativa esperienza nel campo della progettazione, della realizzazione e della gestione di siti web. Offre tutti e tre i servizi e il supporto post vendita commisurato alle effettive necessità, garantendo un modello di configurazione attagliato alle esigenze del cliente.


Solid Studio

Tel: (+39) 0775 327665

La Solid Studios offre dei lavori realizzati con le più recenti tecnologie sul mercato producendo: siti statici e dinamici, siti animati e siti di e-commerce, forum, blog, chat, newsletter, cd-room multimediali, e-card, tour virtuali/oggetti 360°, giochi on-line. Il nostro raggio d'azione non si ferma però al web design, siamo in grado infatti di creare o modificare la vostra immagine, dai biglietti da visita allo studio di marchi e loghi, dall’immagine coordinata al brand identity, cataloghi, brocures, manifesti, ecc. Proponiamo per ogni lavoro soluzioni fortemente personalizzate, senza perdere mai di vista il rapporto qualità/prezzo, baluardo della nostra azienda.


Minimique

Tel: (+39) 0776 193.0620

Tre figure, (un grafico, una fotografa, una copywriter), che si sono incontrate in quel momento della vita in cui le collaborazioni free-lance o i contratti a progetto che si rinnovano all’infinito lasciavano posto all’idea che unendo le forze si può fare e avere di meglio dalle proprie passioni.